Le attività ristorative e ricettive sono aperte per tutti i nostri clienti...

L’agriturismo Al Botteniga è una struttura recettiva nuova e funzionale, associata alla rete nazionale degli agriturismi TerraNostra.

Sorge su 12 ettari di terreno, incorniciato dalle bellezze delle risorgive del Botteniga, uno dei corsi principali del Sile, fiume trevigiano citato anche da Dante.

Pensata dai proprietari come un'azienda agrituristica, la struttura offre 8 camere doppie con la possibilità di aggiungere il 3° e il 4° letto, mantenendo comunque una vivibilità invidiabile.

La sala da pranzo e cena, offre la possibilità di far ristorare in compagnia anche le comitive più numerose.

Il cibo, preparato con cura direttamente dai proprietari e con gli alimenti dell’azienda di famiglia, rispetta in ogni suo sapore la tipica cucina veneta ed in particolare quella trevigiana.

Da segnalare le ricette a base di radicchio trevigiano, specialmente nel periodo autunnale, ed i pasti a base di carne, proveniente dall’allevamento di famiglia.

L’agriturismo è aperto tutto l’anno, comprese le feste e le festività nazionali.

 

Se state pensando ad un viaggio, ad una visita a Treviso, ad un pranzo, oppure ad una cena, l’Agriturismo Al Botteniga è il luogo ideale ove trascorrere la vostra vacanza ovvero la vostra sosta durante il viaggio. L’agriturismo si trova nelle immediate vicinanze di Treviso, a Nord-Ovest, ed è completamente immerso nel verde della campagna trevigiana.

La struttura offre un servizio di ristorazione pregiato, oltre al servizio di alloggio in camere.

Come arrivare da noi...

AUTO

L'azienda è raggiungibile percorrendo Viale della Repubblica, e deviando per via San Pelajo e proseguendo per circa 3 km; giunti al cartello dell'Agriturismo, si giri a sinistra in Via delle Fontanelle. Si continui sino in fondo e giungerete nel piazzale d'ingresso.

Giungendo da Treviso si percorra l'anello circondariale della città (PUT) e lasciata Porta San Tommaso, si giro alla successiva strada a destra: Via Montello. Si prosegua sino all'incrocio con Viale della repubblica. Si continui diritto entrando in Via San Pelajo e si prosegua per 3 km circa sino a giungere innanzi a Via delle Fontanelle a sinistra. 

 

BUS

La linea MOM da considerare per raggiungerci è la numero 61. Si scenda in prossimità del primo centro urbano (Tabaccaio-Edicola); via Delle Fontanelle è in prossimità.

 

AEROPORTO

Si parta dalla fermata dell'Aerostazione del BUS e si vada in centro sino alla fermata della Stazione dei Treni. Da lì si prenda il 61.

 

TRENO

Dalla Stazione dei Treni ci si porti di fronte alla sede della MOM (uscendo sulla destra) e si prenda la linea 61.

Ristorazione

La sala di ristorazione può contenere oltre 80 persone all'interno e fruisce di una tettoia esterna molto gradevole nelle giornate estive.

La cucina è quella tipica trevigiana casalinga con quelle originalità specifiche di chi prepara le genuine pietanze con tradizione e cultura del territorio.

Sono previsti gli allestimenti per cene particolari, per riunioni e convegni, ed altresì per la sola somministrazione di spuntini oppure eleganti cocktails per gli Happy Hour.

Si organizzano anche banchetti e cerimonie come matrimoni, battesimi, anniversari, oltre ai buffet, d’estate fruendo dell'ampio giardino.

 

Camere

Sono disponibili per i nostri clienti 8 camere matrimoniali con ampia stanza bagno, all'interno delle quali è possibile aggiungere un altro letto singolo; è prevista la prima colazione che potrà essere servita presso l'area ristorante oppure a piacere direttamente in camera.

Tutte le camere sono accessoriate di televisione e di frigo bar. Il servizio internet è liberamente disponibile (Wireless).

Parcheggio

L'Agriturismo Al Botteniga è dotato di un'ampia area antistante fruibile per il parcheggio di almeno 50 autovetture a cui si aggiungono circa altre 10 auto nel piazzale antistante. Il parcheggio è completamente gratuito, ma comunque esclusivamente riservato alla nostra clientela.